Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti attivi

Bando
Comune Di Porto Empedocle – Ufficio Solidarieta’ Sociale
CIG ZA22C862A7
Comune Di Porto Empedocle Settore 1 -affari Generali E Legali, Comunicazione Pubblica E Trasparenza
CIG ZF2325249E
Ufficio Ragioneria
CIG ZD631F49C7
Comune Di Porto Empedocle
CIG ZFA33344C8
Comune Di Porto Empedocle
CIG ZAD332536C
Comune Di Porto Empedocle
CIG Z0133C6AAE
Comune Di Porto Empedocle
CIG ZA43095FC9
Comune Di Porto Empedocle
CIG Z2E330DB02
Comune Di Porto Empedocle
CIG Z4E3280CB6
Comune Di Porto Empedocle
CIG 89109837CB

Documenti

Descrizione File
AVVISO PER LA SELEZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE E CONTROLLO
Inserita il 2021-12-03 11:54:48
Modificata il 2021-12-03 11:54:48
Avviso Nucleo definitivo (1).pdf
(116.47 KB)
VERBALE PER L?AFFIDAMENTO DELL?APPALTO DEI LAVORI DI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA A SALVAGUARDIA DELL'ABITATO ZONA VIA LINCOLN VIA VINCENZELLA - COD.SI_AG_2003 Importo Complessivo stimato ?. 4.900.000,00 VERBALE DI GARA I
Inserita il 2021-10-16 11:57:13
Modificata il 2021-10-16 11:57:13
VERBALI DI GARA_Consolidamento via Lincoln_Aggiudicazione provvisoria.pdf
(1.25 MB)
BANDO DI ASTA PUBBLICA SUDDIVISO PER LOTTI PER LA VENDITA DI MEZZI USATI MODELLO A-B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Inserita il 2021-09-28 09:26:53
Modificata il 2021-09-28 09:26:53
Modello A e B - Domanda di partecipazione.docx
(14.31 KB)
BANDO DI ASTA PUBBLICA SUDDIVISO PER LOTTI PER LA VENDITA DI MEZZI USATI MODELLO C OFFERTA ECONOMICA
Inserita il 2021-09-28 09:25:53
Modificata il 2021-09-28 09:25:53
Modello C - Offerta economica.docx
(12.16 KB)
BANDO DI ASTA PUBBLICA SUDDIVISO PER LOTTI PER LA VENDITA DI MEZZI USATI
Inserita il 2021-09-28 09:22:59
Modificata il 2021-09-28 09:22:59
Bando di asta pubblica per la vendita di mezzi usati.pdf
(408.97 KB)
AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE DI IMPIANTI PER IL CONFERIMENTO, TRATTAMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI (CER 20.01.08 E CER 20.02.01) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA NEI COMUNI DELL'ATO 4 AGRIGENTO PROVINCIA EST.
Inserita il 2021-08-24 10:32:42
Modificata il 2021-08-24 11:34:13
PROT 4134_pdf.pdf
(1.31 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 70 DEL 26/07/2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 620 DEL 27/07/2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 548/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI ?REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO MARCIAPIEDI VIA UGO LA MALFA E VIA ALDO MORO I° TRATTO?. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/548/AG. CUP: J47H19000420006 - CIG Z01301774E AFFIDAMENTO AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI A PIE? D?OPERA TRASPORTI E NOLI. LIQUIDAZIONE FATTURA SECONDO E ULTIMO SAL AL 10.07.2021 EURO 22.410,45.
Inserita il 2021-08-20 09:48:33
Modificata il 2021-08-20 09:48:33
201176~1.PDF
(4.18 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 69 DEL 26/07/2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 619 DEL 27/07/2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 547/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI ?REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE E ARREDO URBANO PIAZZA ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II° TRATTO. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG CUP: J47H19000430006 -CIG Z253017734 AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI A PIE' D'OPERA TRASPORTI E NOLI. LIQUIDAZIONE FATTURA SECONDO E ULTIMO SAL AL 10.07.2021 EURO 24.510,89.
Inserita il 2021-08-20 09:47:49
Modificata il 2021-08-20 09:47:49
20ECF7~1.PDF
(4.29 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 66 DEL 21/07/2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 600 DEL 21/07/2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 548/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO MARCIAPIEDI VIA UGO LA MALFA E VIA ALDO MORO I° TRATTO. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/548/AG. CUP: J47H19000420006 - CIG Z582F56D9C AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI: CORSO DI FORMAZIONE SORVEGLIANZA SANITARIA VISITE MEDICHE FORNITURA E CONSEGNA D.P.I. PREVISTI DAL TUSL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I..- LIQUIDAZIONE FATTURA SPESE SICUREZZA 5.171,76.
Inserita il 2021-08-20 09:46:03
Modificata il 2021-08-20 09:46:03
201EF7~1.PDF
(3.67 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 65 DEL 21/07/2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 599 DEL 21/07/2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 547/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI ?REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE E ARREDO URBANO PIAZZA ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II° TRATTO?. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG CUP: J47H19000430006 -CIG Z052F56AD9 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI: CORSO DI FORMAZIONE ? SORVEGLIANZA SANITARIA ? VISITE MEDICHE ? FORNITURA E CONSEGNA D.P.I. PREVISTI DAL TUSL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I.. - LIQUIDAZIONE FATTURA SPESE SICUREZZA EURO 5.170,81.
Inserita il 2021-08-20 09:45:22
Modificata il 2021-08-20 09:45:22
204509~1.PDF
(3.75 MB)
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