Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti attivi

Bando
Comune Di Porto Empedocle
CIG Z9D39405CF
Comune Di Porto Empedocle
CIG Z17388E6B0
Comune Di Porto Empedocle - Ufficio Solidarieta' Sociale
CIG Z94381A8FA
Comune Di Porto Empedocle
CIG Z7F38D2A87
Comune Di Porto Empedocle - Ufficio Solidarieta' Sociale
CIG Z9437FB1FF
Comune Di Porto Empedocle - Ufficio Solidarieta' Sociale
CIG Z1837D6C7E
Comune Di Porto Empedocle - Ufficio Solidarieta' Sociale
CIG ZB337A9E68
Comune Di Porto Empedocle - Ufficio Solidarieta' Sociale
CIG ZD637397DB
Comune Di Porto Empedocle - Ufficio Solidarieta' Sociale
CIG Z4136E2F79
Comune Di Porto Empedocle - Ufficio Solidarieta' Sociale
CIG Z3336CC2E3

Documenti

Descrizione File
AVVISO PER LA SELEZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE E CONTROLLO
Inserita il 2021-12-03 11:54:48
Modificata il 2021-12-03 11:54:48
Avviso Nucleo definitivo (1).pdf
(116.47 KB)
VERBALE PER L?AFFIDAMENTO DELL?APPALTO DEI LAVORI DI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA A SALVAGUARDIA DELL'ABITATO ZONA VIA LINCOLN VIA VINCENZELLA - COD.SI_AG_2003 Importo Complessivo stimato ?. 4.900.000,00 VERBALE DI GARA I
Inserita il 2021-10-16 11:57:13
Modificata il 2021-10-16 11:57:13
VERBALI DI GARA_Consolidamento via Lincoln_Aggiudicazione provvisoria.pdf
(1.25 MB)
BANDO DI ASTA PUBBLICA SUDDIVISO PER LOTTI PER LA VENDITA DI MEZZI USATI MODELLO A-B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Inserita il 2021-09-28 09:26:53
Modificata il 2021-09-28 09:26:53
Modello A e B - Domanda di partecipazione.docx
(14.31 KB)
BANDO DI ASTA PUBBLICA SUDDIVISO PER LOTTI PER LA VENDITA DI MEZZI USATI MODELLO C OFFERTA ECONOMICA
Inserita il 2021-09-28 09:25:53
Modificata il 2021-09-28 09:25:53
Modello C - Offerta economica.docx
(12.16 KB)
BANDO DI ASTA PUBBLICA SUDDIVISO PER LOTTI PER LA VENDITA DI MEZZI USATI
Inserita il 2021-09-28 09:22:59
Modificata il 2021-09-28 09:22:59
Bando di asta pubblica per la vendita di mezzi usati.pdf
(408.97 KB)
AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE DI IMPIANTI PER IL CONFERIMENTO, TRATTAMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI (CER 20.01.08 E CER 20.02.01) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA NEI COMUNI DELL'ATO 4 AGRIGENTO PROVINCIA EST.
Inserita il 2021-08-24 10:32:42
Modificata il 2021-08-24 11:34:13
PROT 4134_pdf.pdf
(1.31 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 70 DEL 26/07/2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 620 DEL 27/07/2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 548/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI ?REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO MARCIAPIEDI VIA UGO LA MALFA E VIA ALDO MORO I° TRATTO?. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/548/AG. CUP: J47H19000420006 - CIG Z01301774E AFFIDAMENTO AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI A PIE? D?OPERA TRASPORTI E NOLI. LIQUIDAZIONE FATTURA SECONDO E ULTIMO SAL AL 10.07.2021 EURO 22.410,45.
Inserita il 2021-08-20 09:48:33
Modificata il 2021-08-20 09:48:33
201176~1.PDF
(4.18 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 69 DEL 26/07/2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 619 DEL 27/07/2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 547/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI ?REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE E ARREDO URBANO PIAZZA ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II° TRATTO. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG CUP: J47H19000430006 -CIG Z253017734 AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALI A PIE' D'OPERA TRASPORTI E NOLI. LIQUIDAZIONE FATTURA SECONDO E ULTIMO SAL AL 10.07.2021 EURO 24.510,89.
Inserita il 2021-08-20 09:47:49
Modificata il 2021-08-20 09:47:49
20ECF7~1.PDF
(4.29 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 66 DEL 21/07/2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 600 DEL 21/07/2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 548/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO MARCIAPIEDI VIA UGO LA MALFA E VIA ALDO MORO I° TRATTO. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/548/AG. CUP: J47H19000420006 - CIG Z582F56D9C AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI: CORSO DI FORMAZIONE SORVEGLIANZA SANITARIA VISITE MEDICHE FORNITURA E CONSEGNA D.P.I. PREVISTI DAL TUSL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I..- LIQUIDAZIONE FATTURA SPESE SICUREZZA 5.171,76.
Inserita il 2021-08-20 09:46:03
Modificata il 2021-08-20 09:46:03
201EF7~1.PDF
(3.67 MB)
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE 5 ING. SEBASTIANO DI FRANCESCO N. 65 DEL 21/07/2021 REGISTRATA AL R.U.D. N. 599 DEL 21/07/2021 OGGETTO: CANTIERE DI LAVORO PER OPERAI DISOCCUPATI N. 547/AG DI CUI AL D.D.G. N. 44833 del 02/09/2020 PER I LAVORI DI ?REALIZZAZIONE E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE E ARREDO URBANO PIAZZA ARISTOTELE E RIFACIMENTO VIA ALDO MORO II° TRATTO?. CIP: PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/547/AG CUP: J47H19000430006 -CIG Z052F56AD9 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI: CORSO DI FORMAZIONE ? SORVEGLIANZA SANITARIA ? VISITE MEDICHE ? FORNITURA E CONSEGNA D.P.I. PREVISTI DAL TUSL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I.. - LIQUIDAZIONE FATTURA SPESE SICUREZZA EURO 5.170,81.
Inserita il 2021-08-20 09:45:22
Modificata il 2021-08-20 09:45:22
204509~1.PDF
(3.75 MB)
torna all'inizio del contenuto